LilyInfoSystems.it si avvale di cookie tecnici, anche di terze parti, per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.

fb google twitter 

logofatturaelettronica31 Marzo 2015 - Il conto alla rovescia è terminato: la fatturazione elettronica diventa un obbligo per tutta la Pubblica amministrazione e compie la rivoluzione nei confronti dei fornitori della macchina pubblica. Dopo le operazioni iniziate il 6 giugno del 2014, con la Pa centrale che ha coinvolto 9.050 enti, da questa mattina saranno coinvolti altri 12.250 enti locali fra Regioni, Province, Comuni, ma non solo. Stando ai dati dell'Osservatorio fatturazione elettronica del Politecnico di Milano, infatti, a queste amministrazioni si aggiungono scuole, atenei, industria, artigianato, Camere di commercio, per un totale complessivo, tra le due tornate, di 21.500 enti pubblici coinvolti e 46.076 uffici.

La LIS partner e rivenditore autorizzato di Invoicex "Software Gestionale per la Fatturazione, Gestione Magazzino e Prima nota interna realizzato dalla società TNX", propone ai propri clienti questo sistema completo di tutte le funzionalità per l'amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e mantenere un magazzino.

Invoicex è un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Base (Open Source) e senza limiti di installazioni per più postazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.

Invoicex inoltre permette:

  • la Gestione della CONTABILITA' interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in PARTITA DOPPIA, con PIANO DEI CONTI personalizzabile su 3 livelli, BILANCI per data, MASTRINI.
  • Esportazione fatture nel formato xml richiesto per la Fatturazione Elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni. Gestione Fatture con Split Payment.
  • Ha la possibilità di funzionare in rete locale senza licenze aggiuntive, effettuare backup online e relativo ripristino anche su DropBox.
  • La sua natura Open Source lo rende flessibile e personalizzabile, inoltre è programmato in JAVA, una tecnologia standard e matura che lo rende stabile e multipiattaforma.

LIS inoltre offre ai propri clienti la possibilità di partecipare ai corsi di formazione base ed avanzati tenuti dal Dott. Commercialista e Revisore Contabile ORLANDO Giovanni Mario presso la nostra sede di Cosenza.

Contatta la nostra segreteria al nr.0984/1806276 

oppure tramite il comodo MODULO CONTATTI e studieremo insieme la migliore soluzione per la tua Impresa.